24 Febbraio 2020 - 13:53

Stasera in tv, 24 febbraio 2020: su Italia 2 il film Shadowhunters – Città di Ossa

Stasera in tv, Shadowhunters - Città di Ossa

Stasera in tv, 24 febbraio 2020: su Italia 2 alle 21:20 andrò in onda il film Shadowhunters – Città di Ossa con Lily Collins e Jaime Campbell Bower

Stasera in tv, 24 febbraio 2020: su Italia 2 alle 21:20 andrà in onda il film “Shadowhunters – Città di Ossa”, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Cassandra Clare. Tale romanzo è il primo di una serie di romanzi urban fantasy che ha affascinato tantissimi giovani e giovanissimi lettori. Al cinema però, il film non ha avuto un seguito, in quanto, nonostante la trama molto fedele al romanzo, non ha avuto il successo sperato.

Di conseguenza dopo anni di attesa e trattative, la Clare è riuscita a far prendere vita ai suoi personaggi, ma sul piccolo schermo. Da quattro anno infatti va in onda una serie tv per Freeform. 

Nel cast del film Lily Collins e Jaime Campbell Bower, Robert Shenaan e Godfrey Gao. Quest’ultimo, attore coreano, è venuto a mancare pochi mesi fa dopo aver partecipato ad un programma televisivo.

Trama

Clary Fray è un’adolescente newyorkese che, in un locale, assiste ad un omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere. Più tardi, scopre che la madre è stata rapita da un misterioso uomo chiamato Valentine, che è alla ricerca della cosiddetta Coppa Mortale. Catapultata quindi in un mondo di cui ignorava l’esistenza, in cui demoni, stregoni, vampiri, licantropi, fate e altre creature leggendarie sono realtà, si affida agli Shadowhunters Jace, Alec, Isabelle e Nephilim che le persone normali non possono vedere, per iniziare un viaggio alla ricerca della madre e alla scoperta di quell’universo di cui anche lei sembra far parte.

Trailer