Stasera in tv, 30 novembre: su Cine34 Febbre da cavallo 2 – La Mandrakata
Stasera in tv, 30 novembre 2020: su Cine34 un nuovo omaggio a Gigi Proietti con il film Febbre da Cavallo 2 – La Mandakata
Stasera in tv, 30 novembre 2020: su Cine 34 andrà in onda il film con Gigi Proietti Febbre da Cavallo 2 – La Mandrakata. Diretto da Carlo Vanzina nel 2002 è il sequel del film Febbre da Cavallo del 1986, che aveva come protagonista sempre Gigi Proietti, che fu invece diretto da Steno. Il film stasera in tv è un nuovo omaggio a Proietti, noto attore romano venuto a mancare poche settimane fa a causa di un arresto cardiaco. L’attore fu insignito per questa interpretazione del Nastro d’Argento come miglior attore protagonista nel 2003.
Ma gli omaggi a Proietti non finiscono qui: mercoledì su Rai 1 andrà in onda una serata speciale dedicata alle sue performance migliori.
Trama
Nonostante la fine del suo matrimonio e la promessa alla nuova fidanzata Lauretta di chiudere con gli ippodromi, Bruno Fioretti detto “Mandrake” non ha perso il vizio di giocare ai cavalli. Infatti, continua imperterrito a scommettere insieme ai suoi nuovi soci. “Micione”, quarantenne disoccupato che vive ancora con i genitori a cui ruba gli spiccioli per le scommesse, e l’“Ingegnere”, studente in Giurisprudenza fuori corso. I tre dopo un ottimo inizio ricominciano a perdere sistematicamente…
Trailer film stasera in tv
ARTICOLO PRECEDENTE
Cavani rischia una lunga squalifica: utilizzato un termine razzista sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid: rientrano oggi a scuola gli studenti delle Regioni divenute arancioni