Stasera in tv

Stasera in tv, 9 marzo 2021: su La 5 andrà in onda il film Bridget Jones’s Baby con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey

Stasera in tv, 9 marzo 2021: su La 5 alle 21:10 andrà in onda il film “Bidget Jones’s Baby” con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. Film del 2016 è il terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones, iniziata nel 2001 con “Il diario di Bridget Jones” e proseguita nel 2004 con “Che pasticcio, Bridget Jones!“. Insomma dopo quasi 15 anni dall’uscita ritroviamo l’incasinata Bridget un po’ cresciuta, ma sempre con gli stessi problemi di cuore.

Potrebbe interessarti:

Trama

Dopo aver rotto con Mark Darcy il giorno del suo quarantatreesimo compleanno Bridget Jones partecipa al funerale di Daniel Cleaver, presunto morto dopo un incidente aereo; al funerale vede il suo ex con la sua nuova moglie Camilla. Bridget ora lavora come produttrice televisiva ed è amica intima della giovane e scatenata collega Miranda. Dopo aver passato la notte del suo compleanno da sola, Bridget decide di abbracciare la sua vita da single, accettando l’offerta di Miranda di andare a un festival musicale dove incontra un bell’uomo di nome Jack. La stessa sera finirà ubriaca nell’auto di Jack e i due hanno una storia d’amore.

Tornata a casa, Bridget va al battesimo del figlio minore di Jude, dove è la madrina e a Mark è stato chiesto all’ultimo minuto di fare da padrino. Mark le dice che lui e sua moglie stanno divorziando. Rendendosi conto che sono ancora innamorati, Bridget e Mark passano la notte insieme. Poche settimane dopo scopre di essere incinta: di chi sarà il bambino?

Trailer
Letture Consigliate