9 Marzo 2021 - 12:20

Stasera in tv, 9 marzo 2021: su La5 il film Bridget Jones’s Baby

Stasera in tv

Stasera in tv, 9 marzo 2021: su La 5 andrà in onda il film Bridget Jones’s Baby con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey

Stasera in tv, 9 marzo 2021: su La 5 alle 21:10 andrà in onda il film “Bidget Jones’s Baby” con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. Film del 2016 è il terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones, iniziata nel 2001 con “Il diario di Bridget Jones” e proseguita nel 2004 con “Che pasticcio, Bridget Jones!“. Insomma dopo quasi 15 anni dall’uscita ritroviamo l’incasinata Bridget un po’ cresciuta, ma sempre con gli stessi problemi di cuore.

Trama

Dopo aver rotto con Mark Darcy il giorno del suo quarantatreesimo compleanno Bridget Jones partecipa al funerale di Daniel Cleaver, presunto morto dopo un incidente aereo; al funerale vede il suo ex con la sua nuova moglie Camilla. Bridget ora lavora come produttrice televisiva ed è amica intima della giovane e scatenata collega Miranda. Dopo aver passato la notte del suo compleanno da sola, Bridget decide di abbracciare la sua vita da single, accettando l’offerta di Miranda di andare a un festival musicale dove incontra un bell’uomo di nome Jack. La stessa sera finirà ubriaca nell’auto di Jack e i due hanno una storia d’amore.

Tornata a casa, Bridget va al battesimo del figlio minore di Jude, dove è la madrina e a Mark è stato chiesto all’ultimo minuto di fare da padrino. Mark le dice che lui e sua moglie stanno divorziando. Rendendosi conto che sono ancora innamorati, Bridget e Mark passano la notte insieme. Poche settimane dopo scopre di essere incinta: di chi sarà il bambino?

Trailer