Stasera in tv il secondo appuntamento con Ballando con le Stelle

Nunzia De Girolamo

Stasera in tv, a partire dalle 20:35, andrà in onda l’appuntamento settimanale con il dance show più seguito ed amato d’Italia: “Ballando con le stelle”

Stasera in tv, a partire dalle 20:35 su Rai 1, andrà in onda il secondo appuntamento con Ballando con le stelle”.

In diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, si accendono nuovamente i riflettori sui concorrenti in gara, pronti ad esibirsi in nuove ed entusiasmanti coreografie. Ad accompagnare Milly Carlucci e Paolo Belli alla conduzione del dance show più seguito ed amato in Italia, ci sarà un terzo conduttore alquanto insolito: Robozao.

Anche stasera, come la scorsa settimana, non mancheranno tante emozioni e colpi di scena. Tutti gli aspiranti ballerini, dopo aver trascorso tantissime ore in sala prove, hanno finalmente preso confidenza con i passi di danza e il palcoscenico. I concorrenti sono dunque pronti a contendersi la vittoria sfidandosi a “colpi di ballo“.

Come nelle precedenti edizioni, ogni settimana in studio sarà presente un ospite che dovrà imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta. La sua performance sarà poi giudicata e il punteggio ottenuto servirà ad aiutare una delle coppie in classifica.

“Ballerino per una notte” e special guest della serata, il famoso illusionista Silvan si esibirà in una straordinaria coreografia. Noto soprattutto per le sue incredibili performance di fronte a grandi personalità internazionali come Ronald Reagan e la Regina Elisabetta.

Una delle formule magiche più note ed utilizzate al mondo “Sim Sala Bim”, è proprio opera del noto illusionista e chissà se tra un passo di danza e l’altro regalerà al pubblico di “Ballando con le Stelle” una performance magica. Silvan stasera, sul palco del Forum Italico di Roma, si esibirà accanto ad una grande ballerina: Maria Ermachkova.

Stasera, tra sfide emozionanti, prove a sorpresa, ospiti celebri, si assisterà anche al momento della prima eliminazione. A rischio l’ultima in classifica Eleonora Giorgi, in coppia con Samuel Peron, ma anche Akash e Veera Kinnunen e Nathalie Guetta e Simone di Pasquale.

Coppie in gara

I concorrenti che si contenderanno la vittoria durante la tredicesima edizione di “Ballando con le stelle” sono: Don Diamont e Hanna Karttunnen; Akash e Veera Kinnunen; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira. Tra le coppie in gara ci sono anche: Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron; Amedeo Minghi e Samanta Togni. E ancora, balleranno insieme: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca e Marcello Nuzio; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando ed infine Cristina e Luca Favilla.