Stasera in tv. su Rai 4, il film spagnolo “Contrattempo”
Andrà in onda stasera in tv, alle 21.20 su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) il film spagnolo “Contrattempo” di cui esiste anche un remake italiano
Stasera in tv alle 21.25 su Rai 4, canale 21 del digitale terrestre, andrà in onda il film thriller spagnolo “Contrattempo” scritto e diretto da Oriol Paulo e distribuito dalla piattaforma streaming Netflix a partire dal 1° Luglio 2017.
La trama
Al centro delle vicende c’è il manager di successo Adrian Doria accusato di aver ucciso la sua amante Laura mentre si trovava con lei in uno chalet di montagna. L’uomo, che ha solo tre ore per preparare una strategia difensiva, assume l’avvocato Virginia Goodman attraverso la quale comincerà uno scavo nel suo passato che porterà alla luce risvolti e legami inaspettati.
Il remake italiano
Di “Contrattempo” è stato girato anche un remake italiano, dal titolo “Il Testimone Invisibile”, nelle sale dal 13 Dicembre 2018 e per la regia di Stefano Mordini (qui la nostra recensione).
Nel film il protagonista si chiama Adriano Doria (ed è interpretato da Riccardo Scamarcio), la sua amante Laura Vitale ha lo charme di Miriam Leone, mentre l’avvocatessa si chiama Elvira Garri ed è interpretata da Maria Paiato (Premio Maschere del Teatro alla Miglior Attrice Protagonista per “Un Nemico del Popolo” di Henrik Ibsen nella regia di Massimo Popolizio)
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 2 ottobre 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festa degli Angeli Custodi: perchè il 2 Ottobre e altre curiosità