Ryan Gosling, Stasera in tv, La la Land
Ryan Gosling ed Emma Stone in una scena di La La Land (2017) Youtube

Stasera in tv, 30 marzo 2021: su Rai Movie andrà in onda un imperdibile successo del 2016, il musical La La Land, con Ryan Gosling ed Emma Stone

Stasera in tv, 30 marzo 2021, andrà in onda su Rai Movie alle 21:10 l’imperdibile musical di successo La La Land. Film del 2016 che vede protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone, ha sullo sfondo una bellissima quanto incasinata Los Angeles, arricchita da musica, ballo e colori. Scritto e diretto da Damien Chazelle, La La Land racconta la storia d’amore tra un musicista jazz e un’aspirante attrice. Il film ha ricevuto una acclamazione universale da parte della critica, ricevendo il massimo dei voti da molti critici e risultando uno dei film più apprezzati fin dalla sua uscita nelle sale.

Potrebbe interessarti:

È stato il film di apertura della 73ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, dove Stone ha vinto la Coppa Volpi per la Migliore Interpretazione Femminile. Ha ricevuto 14 candidature ai Premi Oscar 2017, aggiudicandosene 6. Si è aggiudicato anche sette Golden Globe, su sette candidature e molti altri premi.

Trama

Su una calda e trafficata autostrada di Los Angeles avviene il primo incontro fra Mia, un’aspirante attrice che lavora come barista presso un caffè degli studi della Warner Bros., e Sebastian, un pianista jazz che sogna di aprire un locale tutto suo. Dopo l’ennesimo provino andato male le coinquiline di Mia, vedendola giù di morale, la convincono ad andare a una sontuosa festa sulle colline di Hollywood, al termine della quale, tornando a piedi a casa, è attirata da una musica ed entra nel locale da cui proviene. Qui incontra Sebastian, essendo il locale dove lavora. I due però si rincontrano una nuovamente solo alcuni mesi dopo…

Letture Consigliate