27 Febbraio 2018 - 11:16

Stasera in tv “Stasera tutto è possibile”, ecco le anticipazioni

stasera tutto è possibile

Stasera in tv torna “Stasera tutto è possibile”, con tanti nuovi ospiti tra cui Roberta Capua e Magalli

Tutti sintonizzati su Rai 2, perché stasera in tv tornaStasera tutto è possibile“, il programma condotto da Amadeus in cui sono presenti personaggi dello spettacolo che dovranno superare alcune prove.

Ogni settimana, Amadeus e i suoi ospiti fanno compagnia agli italiani a cui regalano una serata all’insegna delle risate e della spensieratezza assoluta.

C’è da dire che gli ascolti del programma  crescono sempre di più, puntata dopo puntata: la scorsa settimana ad esempio, lo “show” ha raggiunto il  6.6% di share ossia, 1.539.000 spettatori , nonostante la fiction che andava in onda contemporaneamente su Rai 1 ( “E’ arrivata la felicità”) e “L’isola dei famosi” su canale 5.

Ma passiamo agli ospiti che saranno presenti nella puntata di questa sera. Sono tanti coloro che giocheranno insieme ad Amadeus: Roberta Capua, Roberto Ciufoli, Gabriele Detti, Claudia Galanti, Valeria Graci, Marisa Laurito, Giancarlo Magalli, Marco Marzocca e Francesco Paolantoni.

Tra i giochi della serata non mancheranno “Segui il labiale” , che avrà per protagoniste le coppie formate da Marisa Laurito e Giancarlo Magalli e da Valeria Graci e Claudia Galanti, e poi “Polka e Tira”, in cui gli ospiti  dovranno prima volteggiare con un ballerino di polka e poi provare a calciare un pallone in rete.

Insomma, non ci resta che sintonizzarci questa sera su Rai 2 alle alle 21.20!