13 Agosto 2020 - 09:48

Stasera in tv “Ti lascio la mia canzone”, ecco la drammatica storia

Ti lascio la mia canzone - Stasera in tv

Stasera in tv sul canale 27 del ddt andrà in onda “Ti lascio la mia canzone” una storia di un padre che, dopo la morte del figlio, spera di far continuar a vivere il figlio attraverso le sue canzoni

Stasera in tv in prima serata su Paramount Network (canale 27 ddt ndr) andrà in onda “Ti lascio la mia canzone“, film del 2014 diretto William H. Macy ed interpretato da Billy Crudup, Anton Yelchin, Felicity Huffman, Selena Gomez, Laurence Fishburne e Miles Heizer.

Distrutto dal dolore per la morte del giovane figlio, un padre vede la sua vita capovolta quando si imbatte in una scatola contenenti demo e testi musicali scritti e registrati dal figlio. Sconvolto dalla scoperta di un talento a lui sconosciuto, decide di mettere in piedi una band con la speranza di trovare un po’ di pace per il suo animo tormentato.

Trama

Il film inizia con Josh Manning intento a registrare le sue canzoni nella sua stanza del dormitorio del college per una demo. Nel frattempo, suo padre Sam Manning è riuscito a ottenere un grosso acconto presso la sua società di pubblicità, e chiama Josh per festeggiare con lui. Sebbene sia impegnato, Josh accetta di incontrarsi col padre vista l’insistenza dell’uomo; prima però raggiunge la biblioteca del campus. Sam si reca al bar dove ha appuntamento col figlio e non vedendolo arrivare inizia a mandargli messaggi telefonici. Poi l’attenzione dell’uomo viene attirata dalla notizia di una sparatoria nella biblioteca del campus di suo figlio…