Stasera in tv: Una notte da leoni con Bradley Cooper
Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda Una notte da leoni. Trama, cast e curiosità del film diretto da Todd Phillips
Stasera in tv, alle 21:30, su Italia 1, andrà in onda Una notte da leoni.
Cast
Il film del 2009, diretto da Todd Phillips, è scritto da Jon Lucas e Scott Moore e vede Todd Phillips e Daniel Goldberg come produttori esecutivi. La pellicola, vincitrice di un Golden Globe come miglior film commedia o musicale, presenta il seguente cast:
- Bradley Cooper: Philip “Phil” Wenneck
- Ed Helms: Stuart “Stu” Price
- Zach Galifianakis: Alan Garner
- Justin Bartha: Douglas “Doug” Billings
- Heather Graham: Jade
- Sasha Barrese: Tracy Garner
- Jeffrey Tambor: Sidney “Sid” Garner
- Ken Jeong: Mr. Leslie Chow
- Rachael Harris: Melissa
- Mike Tyson: se stesso
- Mike Epps: Doug lo spacciatore
- Rob Riggle: ag. Franklin
- Cleo King: ag. Garden
- Bryan Callen: Eddie Palermo
- Matt Walsh: dr. Valsh
- Sondra Currie: Linda Garner
- Nathalie Fay: Lisa
- Murray Gershenz: Felix
- Ken Flaherty: uomo al distributore
- Constance Broge: donna all’ascensore
Trama
Doug Billings, Phil Wenneck (un insegnante), Stuart Price (un dentista) e Alan Garner sono in partenza per Las Vegas dove si terrà l’addio al celibato di Doug. Arrivati a destinazione, dopo aver preso una suite al Caesars Palace, si preparano a trascorrere una notte indimenticabile. Il risveglio è traumatico: la suite è devastata, c’è una gallina in stanza e una tigre nel bagno, Stu è sdentato, nel ripostiglio c’è un neonato che piange e, soprattutto, nessuno sa dove sia Doug. Dopo averlo cercato disperatamente, il gruppo di amici viene contattato da un criminale cinese, Leslie Chow, che sostiene di essere stato derubato dai tre e di avere per questo motivo preso in ostaggio Doug, considerato come merce di scambio.
Musiche del film stasera in tv
Le musiche sono composte da Christophe Beck. La tracklist è costituita da venti canzoni di diversi artisti, tra cui Phil Collins, Kanye West, The Donnas e Wolfmother.
ARTICOLO SUCCESSIVO