Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, convolati a nozze dopo 11 anni
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi convolano a nozze dopo 11 anni di amore. Per il matrimonio, il dress code era total white
Un lungo fidanzamento di 11 anni ha raggiunto il suo apice con la celebrazione delle nozze. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno finalmente pronunciato il fatidico Sì davanti ad amici e parenti. Lei, di seconde nozze in quanto ex di Andrea Roncato, ha deciso di sigillare l’amore con il compagno Simone con le nozze dopo un lungo periodo di fidanzamento.
Un matrimonio fuori dagli schemi, tuttavia, per il dress code richiesto: total white. Aveva infatti detto: “Per non sentirmi l’unica ho chiesto a tutti gli invitati di presentarsi vestiti di bianco. In caso contrari li caccerò subito!“. Queste le parola di Stefania Orlando, splendida con il suo abito bianco, bianco come i vestiti di tutti i presenti alla cerimonia, dagli invitati ai membri della band che hanno accompagnato il ricevimento sulla spiaggia di Fregene.
Lei, showgirl classe ’68, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1993, partecipando al programma Mediaset “Sì e No“, con Claudio Lippi. Negli ultimi anni, invece, si è dedicata a tempo pieno alla sua grande passione: la musica. Nel corso degli anni ha infatti inciso alcune canzoni, accompagnati anche da videoclip, che ha portato in giro per l’Italia con la band “Orlando furioso“.
Simone Gianlorenzi è anch’egli un musicista, un chitarrista in particolare, che lo tiene lontano dai riflettori ma molto impegnato nell’ambito della musica pop, rock, jazz e funk.
ARTICOLO PRECEDENTE
Su Italia 1 programmazione speciale in attesa di Stranger Things 3
ARTICOLO SUCCESSIVO
Benitez va in Cina, contratto faraonico da 13,5 milioni al Dalian