7 Giugno 2020 - 20:07

Stefano Accorsi diventa papà e fa poker: l’annuncio sui social

La Dea Fortuna Stefano Accorsi

Stefano Accorsi aspetta il secondo figlio da Bianca Vitali; l’attore ha altri due figli nati da una precedente relazione; il post sui social

Pochi minuti fa Stefano Accorsi ha annunciato tramite i social di essere in procinto di diventare padre per la quarta volta.

L’attore, sposato dal 24 Novembre 2015 con Bianca Vitali (da cui nel 2017 ha avuto il piccolo Lorenzo) è padre anche di altri due figli, Orlando (13 anni), e Athena (10 anni), nati dalla sua precedente relazione con l’attrice ed ex modella francese Laetitia Casta.

“Aspettiamo tutti insieme”ha scritto Accorsi sui suoi canali social ufficiali postando la foto del pancione della moglie (figlia del giornalista toscano Aldo Vitali) amorevolmente accarezzato dalla sua splendida famiglia allargata.

https://www.instagram.com/p/CBJGMQfp_BW/?utm_source=ig_embed

Per l’attore è un periodo promettente, nonostante tutto, anche dal punto di vista professionale: è stato infatti candidato (insieme al collega Edoardo Leo) al Nastro d’Argento 2020 come Miglior Attore Protagonista de “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek.

Gli altri papà

La cicogna dei vip in questo periodo è indaffaratissima: oltre a Stefano Accorsi (Il Campione, Veloce come il Vento) di recente anche il suo collega Giuseppe Zeno ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio dalla moglie Margaret Madè. Sarà padre per la prima volta invece, Stash frontman della band The Kolors che venerdì sera, in diretta su Canale 5 ad “Amici Speciali” ha annunciato il lieto evento con la “complicità” di Maria De Filippi (qui la notizia completa).