Prima Pagina

Spelacchio: Stranger Things omaggia l’albero Netflix

Spelacchio, l’albero Netflix di Roma, ha bisogno di rinforzi. Caleb e gli altri ragazzi di Stranger Things hanno pensato di fargli un regalo speciale

Advertising
Advertising

La storia di Spelacchio, sponsorizzato da Netflix, è davvero singolare. L’albero, con radici nella meravigliosa Roma, è stato ribattezzato Spezzacchio. Il motivo? Il suo aspetto malconcio, reso evidente dalla presenza di rami spezzati.

L’abete, nello spietato mirino dei social, sembra percorrere la scia dello striminzito albero dello scorso anno. Non ci rimane che attendere la sua accensione, prevista per il prossimo 8 dicembre. L’evento pubblicizzerà “Natale a cinque stelle“, un cinepanettone “politico“, in uscita sulla nota piattaforma streaming e non nelle sale cinematografiche.

Il cast di Stranger Things è intervenuto in soccorso dell’albero. Gli attori della serie, nota anche per le luci iconiche, hanno donato a Spelacchio alcune decorazioni. “Potrebbero attirare il Demorgorgone“, avverte Caleb, ma assicura: Sarà davvero figo“.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago