Striscia la Notizia: stasera Zlatan Ibrahimovic conduttore d’eccezione
In attesa del ritorno in campo di gennaio, Ibrahimovic parteciperà a Striscia la Notizia in veste di conduttore
Non solo fuoriclasse sui campi di calcio, ma vero e proprio showman a 360°: Zlatan Ibrahimovic si sta guadagnando sempre più la fama di superospite televisivo. Toccherà proprio a lui, infatti, partecipare alla conduzione del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia” di questa sera, affiancando i due “titolari” Sergio Friscia e Roberto Lipari.
Il giocatore, attualmente in ripresa dopo l’infortunio accorso la scorsa stagione, ha recentemente rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in occasioni dei Globe Soccer Awards:
“Ho tanta voglia. Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e speriamo torni indietro qualcosa. Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato… la seconda parte è più importante della prima”.
Ibrahimovic dovrebbe tornare a lavorare parzialmente con il gruppo a partire dal ritiro di dicembre a Dubai: le speranze del campione svedese sono di effettuare qualche minuto in campionato già alla ripresa di gennaio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crisi matrimoni religiosi, la Lega propone bonus da 20mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
È meglio andare in una sala bingo o giocare a bingo da casa?