Suburra 3: finalmente l’attesa è finita. Il 30 ottobre arriveranno su Netflix gli episodi conclusivi, ma nel frattempo online in trailer

Suburra 3: dopo più di un anno di attesa finalmente il 30 ottobre verranno rilasciati su Netflix gli episodi conclusivi della serie. Poco fa intanto è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova stagione. Al centro delle vicende, dopo il finale shock della seconda stagione, ci sarà la conquista di Roma. Chi di loro alla fine riuscirà ad avere il potere più forte per governare la città eterna? Le domande sono tante e la curiosità ha raggiunto livelli elevatissimi. Suburra infatti è una delle serie tv più popolari di Netflix, che con gli anni è riuscita, grazie ad un cast eccezionale, ad attirare numerosi utenti.

La nota serie, la cui prima stagione fu rilasciata nel 2017, è ispirata all’omonimo film del 2015, a sua volta ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Inoltre Suburra è la prima serie tv italiana originale distribuita da Netflix. La storia fin dall’inizio segue le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, coinvolti negli affari malavitosi della città di Roma. Tra questi c’è Il Samurai, interpretato da Francesco Acquaroli, Aureliano Adami, figlio di un boss di Ostia interpretato da Alessandro Borghi, Spadino, noto come Zingaro e interpretato da Giacomo Ferrara e Amedeo Cinaglia, politico interpretato da Filippo Nigro.

Ecco il trailer