Suburra: la stagione finale su Netflix dal 30 Ottobre

Prima Pagina Suburra: la stagione finale su Netflix dal 30 Ottobre

Con un breve video teaser, Netflix annuncia la data di rilascio della terza ed ultima stagione di “Suburra”: 30 Ottobre 2020

Dopo Baby, il cui ultimo ciclo di episodi è disponibile in streaming dallo scorso 16 Settembre, anche Suburra giunge alla conclusione: la terza ed ultima stagione della prima serie italiana targata Netflix sarà online dal 30 Ottobre 2020. L’annuncio viene da un video teaser pubblicato sui canali social del colosso delle serie tv on demand.

- Advertisement -

Suburra 3 – Annuncio stagione finale

Cos’altro sacrificheranno per prendersi Roma? Suburra 3, la stagione finale, su Netflix dal 30 ottobre.

Pubblicato da Netflix su Venerdì 18 settembre 2020

Nelle immagini si vedono quattro iconici protagonisti della serie attorno a un fuoco, intenti a bruciare i cimeli (metaforicamente forse gli errori) del proprio passato: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), che nella seconda stagione dovrà fare i conti con il risveglio dal coma del fratello Tancredi, Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) che nelle ultime stagioni abbiamo visto avvicinarsi pericolosamente a Sara Monaschi (Claudia Gerini) con il rischio di compromettere irrimediabilmente il suo legame con la moglie (interpretata da Rosa Diletta Rossi).

- Advertisement -

Infine, nella terza stagione di Suburra torna anche Francesco Acquaroli nei panni dello spietato Samurai, che vuole ancora mettere le mani sul litorale di Ostia per renderlo privilegiato avamposto dei suoi loschi affari.

Ricordiamo che la serie è un prequel del film omonimo diretto da Stefano Sollima nel 2015 che conferma nel cast Borghi e Ferrara, aggiungendovi Pierfrancesco Favino, Greta Scarano e Claudio Amendola.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 01:44 01:44