supreme
Foto da Instagram - Supreme

Supreme, il famoso marchio americano amato dai giovani e dagli seguaci della moda, apre un negozio monomarca in Italia. L’attesissimo shop è stato inaugurato a Milano

Una piacevole notizia per i fan della moda americana e delle marche che dominano i social: Supreme, un brand americano conosciuto da tutti per il suo minimalismo è arrivato anche in Italia. Infatti, dopo Londra e Parigi, il marchio fondato nel ’94 ha aperto un negozio monomarca anche in Italia e se non dove se nella città della moda italiana, ossia a Milano.

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Oggi il marchio ha inaugurato il suo tredicesimo negozio in Italia, in Corso Garibaldi 20 del capoluogo lombardo. Secondo quanto riporta Repubblica, lo store sarà grande 100 metri quadri, con pavimenti in legno, arredamento che mixa metallo e materiali  e colorati murales alle pareti dell’artista americano Nate Lowman. Ad accogliere i clienti all’ingresso, due giocose sculture realizzate dall’artista e skater professionista Mark Gonzales e una maxi-installazione, un collage di foto digitali, concepita da Weirdo Dave per incorniciare le tavole da skate in vendita. Su Instagram il brand ha pubblicato uno slide-show che mostra gli interni del neo locale.

Per celebrare l’apertura del primo monomarca italiano, Supreme ha realizzato una t-shirt limited edition celebrativa che riporta l’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, in omaggio alla città di Milano che ospita il dipinto. In tempi di Covid, per evitare le code che puntualmente si formano fuori dai negozi, il brand americano, soprattutto durante gli eventi speciali, ha dato la possibilità di prenotare i capi da acquistare via internet. Ovviamente gli oggetti online sono andati a ruba. Il marchio-icona nel mondo dello streetwear e dello skateboarding è nato a New York nel 1994 per iniziativa di James Jabba. Alla fine dello scorso anno è stato acquistato da VF Corp per 2.1 miliardi di dollari.

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