Suso bacchetta Salvini: che risposta dello spagnolo
Suso risponde a Salvini dopo un commento pungente del leader della Lega: “Nella speranza che babbo natale ti porti voglia di amministrare”
Tutto è nato da un messaggio di auguri del Milan nei confronti di Suso. Il club rossonero ha realizzato un post sui social per i ventisei anni dello spagnolo. Tra i tanti messaggi è comparso quello di Salvini, la voglia di pungere non gli è di certo passata. Il leader della Lega, tifoso del Milan, ha commentato: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”.
Non è di certo mancata la controrisposta di Suso, che senza mezzi termini ha portato a casa game, set e match dell’incontro: “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”.
Salvini è molto attivo sui social, dove si è costruito un’immagine e potrebbe sicuramente arrivare un’altra risposta. Al Milan in questo momento serve tranquillità e voglia di ribaltare le carte in tavola dopo un pessimo inizio di stagione. La partita delicata contro il Napoli è alle porte e mettersi un altro problema in casa non è di certo positivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO