Suspiria: il remake horror di Guadagnino ha una data d’uscita
Il remake di “Suspiria”, firmato da Luca Guadagnino, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo novembre. Nel rifacimento del cult di Dario Argento ci saranno Dakota Johnson, Tilda Swinton e tanti altri
È ufficiale: “Suspiria“ di Luca Guadagnino uscirà nelle sale americane il 2 novembre prossimo, con distribuzione Amazon Studios. La notizia bomba è stata diffusa dall’Hollywood Reporter.
Inoltre, il remake dell’horror di Dario Argento sarà fruibile, in un secondo momento, anche in streaming per il clienti di Amazon Prime.
Nel cast del film figurano: Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz e Jessica Harper, quest’ultima protagonista nell’originale. La colonna sonora della pellicola è stata composta da Thom Yorke, al suo primo impegno cinematografico.
Il film è ambientato in un’accademia di danza travolta da forze demoniache. Il mese scorso, al CinemaCon di Las Vegas sono state presentate le prime immagini raccapriccianti. Gli spettatori sono stati sconvolti e qualcuno ha preferito addirittura abbandonare la sala.
A tal proposito, Variety ha titolato: “Suspiria sfida la folla a vomitare con una sequenza macabra“. Il clip proposto alla convention, infatti, è stato giudicato “violento e sanguinario“, “disturbante”, “raccapricciante“, “traumatizzante” dai 3000 giornalisti presenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento