5 Ottobre 2021 - 16:48

Sydney Sibilia e Greta Scarano si sposano. L’indiscrezione

Greta Scarano

Fiori d’arancio per Sydney Sibilia e Greta Scarano. Registrate le pubblicazioni

Galeotto è stato il set per il regista Sydney Sibilia e l’attrice Greta Scarano. I due, secondo quanto riportato da DiPiù, sarebbero prossimi alle nozze. La data non è stata fissata ma il grande giorno sarebbe imminente. Per il momento, sono state registrate le pubblicazioni al comune di Roma.

I due si sono conosciuti nel 2016 durante le riprese di «Smetto quando voglio», la trilogia che Sibilia ha diretto e sceneggiato e di cui la Scarano era protagonista. Insieme da molti anni, hanno sempre mantenuto la loro relazione lontano dai riflettori: “Ci siamo messi insieme molto tempo dopo, quando ci siamo incontrati ancora per caso. Se me l’avessero detto che ci saremmo fidanzati, non ci avrei creduto. Ero uscita da poco da una lunga storia con Michele Alhaique, non era nei miei programmi un altro amore. Stavo bene da sola. Invece è successo. E sono felice […] Ci tengo alla riservatezza“, ha raccontato a Io Donna.

Di matrimonio, però, qualche anno fa la Scarano non ne voleva proprio sapere: “ll matrimonio? Non ci penso proprio. Sposarmi mi metterebbe in imbarazzo: l’idea che quel giorno tutti aspettino l’arrivo della sposa non fa per me“.