Take That riuniti con Robbie Williams si esibiscono in concerto per beneficenza
I Take That si riuniscono virtualmente e danno vita ad un concerto di beneficenza. Alla reunion è comparso anche Robbie Williams
Ieri sera i Take That si sono riuniti per un concerto di beneficenza. Alla reunion anche Robbie Williams che ha detto: “La cosa è importante è che ci sono, l’ultima volta sono arrivato dopo 15 anni”. Gli artisti si sono esibiti virtualmente ha causa dell’emergenza covid-19 ed è stata l’occasione per ridere e scherzare, ma anche per raccogliere fondi al fine di aiutare le persone che normalmente lavorano all’allestimento dei concerti. Categoria che ora in forte difficoltà economica.
La reunion è stata annunciata da un tweet: “Ci siamo scaldati la voce, vorremmo essere insieme per abbracciarci prima dello show. Mandateci un abbraccio se state guardando. Siamo quasi pronti per voi”. Robbie Williams si è unito a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, ognuno da casa sua. I quattro non hanno solo cantato, ma anche chiacchierato e scherzato. Mettendo su insomma un vero e proprio spettacolo di intrattenimento. Alla reunion dei Take that era assente Jason Orange, che ha lasciato il gruppo nel 2014. Le canzoni che la band inglese ha eseguito virtualmente sono: “Pray”, “Shine”, “Back For Good” e “Never Forget”.
https://www.youtube.com/watch?v=e-GK1-jowbY&t=983s
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lega Pro: “Impossibile giocare tutte le partite entro il 20 agosto”