Tale e Quale Show 2021: classifica quinta puntata
Torna il Tale e Quale show del venerdì con una nuove esibizioni e tante risate. Ecco la classifica della quinta puntata.
Dopo alcune puntate in cui non riuscivano a salire sul podio tornano alla ribalta i Gemelli di Guidonia che diventando i New Trolls vincono la quinta puntata di Tale e Quale Show 2021. Nel quinto appuntamento del varietà del venerdì sera di Carlo Conti, a giudicare gli undici vip in gara (oltre al pubblico da casa tramite i social), il trio dei giurati (Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi) è affiancato dal quarto giudice, il ‘vero’ Vincenzo Salemme.
Ma vediamo come si è svolta la puntata partendo dalla classifica della puntata.
Classifica quinta puntata
La loro interpretazione, “vocalmente perfetta” per Loretta Goggi, del classico del 1978 dei New Trolls, Quella carezza della sera, giudicata la migliore solo da un giudice su quattro, Cristiano Malgioglio (per gli altri tre erano secondi), l’ha comunque spuntata per una manciata di voti su Dennis Fantina, secondo con l’imitazione di Brian Johnson voce “abbrumata” (corrosa, Malgioglio docet) degli AC/DC in Back In Black.
Terzi a pari merito, i due ex inquilini della casa del Gf Vip, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, come sempre il preferito del Web, impegnati, rispettivamente nelle imitazioni di Debbie Harry (voce super sexy dei Blondie) e di Irama. Malgioglio questa volta non ha apprezzato l’inquilino della casa reputandolo simile a Irama solo gli orecchini.
Solo quarta, invece, è risultata Deborah Johnson che si è impegnata in duetto virtuale con il padre, lo scomparso Wess, impersonando Dori Ghezzi, nella loro celebre Un corpo e un’anima. Esibizione finita con grande commozione che ha dato anche modo a Carlo Conti di togliersi qualche sassolino dalla scarpa chiedendo, polemicamente: “Chissà se qualcuno si lamenterà per questa white faces…”.
Quinto posto, poi, per Francesca Alotta alla quale è toccato il difficile compito di replicare Anastacia, “un fulcano” secondo Malgioglio. Difficoltà pari se non maggiore, ha affrontato anche Ciro Priello, al sesto posto, che si è ancor una volta sfidato, rifacendo Sere Nere di Tiziano Ferro.
Chiudono la classifica, Simone Montedoro che si è trasformato in Antonello Venditti, Federica Nargi, più intonata nella tutina che fu di Heather Parisi con Disco Bambina, e Alba Parietti, impegnata nell’impossibile impresa di rifare Domani è un altro giorno alla maniera di Ornella Vanoni. Ultimo, all’unanimità, Biagio Izzo, che anche stavolta sembra gettare la spugna ancor prima di finire l’esibizionenei panni di Adriano Pappalardo con Ricominciamo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO