telegram
immagine da Pixabay

Il down di oggi di Telegram si va ad aggiungere alla lista dei problemi riscontrati da grandi colossi come Google e Spotify

Oggi per problemi di connessione si è verificato un problema con Telegram. L’app di messaggistica istantanea ha avuto dei problemi di connessione che hanno causato un down e diversi problemi agli utenti. Questo disservizio si va ad aggiungere alla lista dei colossi che in questi giorni hanno riscontrato problemi. Sicuramente, il down più critico è stato quello di Google che ha causato non pochi problemi. Anche se il problema sia durato poco meno di un’ora.

Potrebbe interessarti:

Quindi anche oggi ci sono stati problemi e questa volta è toccato a Telegram. Intorno alle ore 14:30 italiane sono state riscontrate parecchie segnalazioni sul sito down detector. Queste le due comunicazioni su Twitter: “Some of our users, primarily in Europe and the Middle East are currently experiencing connection issues. We’re working to bring them back online. 🤠 Please hang on, and sorry for the inconvenience!”; “Alcuni dei nostri utenti, principalmente in Europa e Medio Oriente, stanno attualmente riscontrando problemi di connessione. Stiamo lavorando per riportarli online. 🤠 Aspetta e scusa per l’inconveniente!”.

Ed il secondo tweet è stato: “And now everyone affected should be back online. Note that you might experience some lingering effects like not all messages being visible – these will go away on their own very soon. No need to do anything on your end. Thank you for your patience and welcome back!”; “E ora tutti gli interessati dovrebbero essere di nuovo online. Nota che potresti riscontrare alcuni effetti persistenti come non tutti i messaggi sono visibili – questi andranno via da soli molto presto. Non c’è bisogno di fare nulla da parte tua. Grazie per la tua pazienza e bentornato!”.

Letture Consigliate