Temptation Island 2019: ecco le prime due coppie
Sui canali social ufficiali di Temptation Island 2019 sono stati svelati i nomi delle prime due coppie che metteranno alla prova i propri sentimenti
Il conduttore Filippo Bisciglia è pronto a riaprire le porte del villaggio dei sentimenti. Anche quest’estate torna in onda su Canale 5 Temptation Island 2019 con protagoniste sei coppie stabili di fidanzati che vogliono mettere alla prova il loro amore stando lontani per 21 Giorni e vivendo in villaggi separati insieme a tentatrici e tentatori single.
Ieri sera, sui canali social ufficiali del programma, sono state svelate le prime due coppie che parteciperanno al reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
Le prime due coppie
Si tratta di Vittorio e Katia e Jessika e Andrea.
Per quanto riguarda la prima coppia, Vittorio asserisce di voler partecipare a Temptation Island 2019 per capire quanto effettivamente Katia lo ami. Lei, d’altro canto, non nasconde di averle avute sempre tutte vinte da parte del suo uomo:
Faccio quello che mi fa stare bene. al primo posto metto me stessa, poi il resto
Jessika e Andrea erano invece ad un passo dal matrimonio: poi lei decide di disdirlo e da lì comincia a mettere in discussione la sua relazione con Andrea. Le spiagge della Sardegna la aiuteranno a fugare ogni dubbio?
Chi non ci sarà (sicuramente)
Aspettando che vengano svelate le altre coppie, incuriosisce notare come quelle già rese note siano del tutto estranee al mondo dello spettacolo.
In ogni caso, sicuramente non parteciperà a Temptation Island 2019 alcuna coppia uscita dall’ultima stagione di “Uomini e Donne”: non Claudia e Lorenzo (lei lo ha detto espressamente sui social) e neppure Andrea e Natalia (in questi giorni in gita romantica a Riga).
Non dovrebbero esserci neppure Teresa e Andrea Dal Corso (lei ha lasciato un in bocca al lupo sotto una foto di Filippo Bisciglia il giorno di inizio delle riprese) e neppure Irene e Luigi.
Staremo a vedere.
ARTICOLO PRECEDENTE