Temptation Island 8: conosciamo meglio i 12 protagonisti
Temptation Island riparte prossimamente su Canale 5: 12 concorrenti nip sono pronti a mettersi in gioco al cospetto di Alessia Marcuzzi
Temptation Island si prepara a ripartire. L’appuntamento è prossimamente, sempre su Canale 5. La conduzione passa nelle mani di Alessia Marcuzzi che guiderà il viaggio nei sentimenti di 12 protagonisti nip. Conosciamoli da vicino.
Prima coppia: Antonio e Nadia
La prima coppia è formata Antonio Giungo, di trentadue anni, e dalla sua fidanzata Nadia, più piccola di dieci anni. La loro relazione va avanti da un anno e nove mesi. E’ stato Antonio a voler partecipare al programma: “Anche se la amo, ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruire un futuro insieme“.
Antonio si lamenta del fatto che Nadia stia “tutto il tempo sul divano col telefono a non far niente“. “Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto di questo e non permetterò né a lui, né a nessun altro di cambiare il mio modo di essere perché io sono così”, è la risposta di Nadia.
Seconda coppia: Carlotta e Nello
La seconda coppia è quella che vede Carlotta e Nello. I due hanno una relazione da sei anni. E’ Nello a contattare la redazione di Temptation Island perché sente di essere arrivato ad un punto cruciale della sua storia:“Per me o ci sposiamo o ci lasciamo“. L’uomo, però, non sembra essere propenso al matrimonio: “Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario suo, sono più per la convivenza“.
Terza coppia: Anna e Gennaro
La terza coppia comprende Anna e Gennaro, insieme da sei anni. Dopo vari tira e molla, penso sia il momento di dare una svolta alla nostra relazione“, dichiara Anna, precisando che “da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto e io la cattiva, ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili“. Gennaro, di contro, dice di aver bisogno dell’esperienza a Temptation per capire se Anna, che ha rifiutato di sposarlo, provi davvero qualcosa di serio per lui.
Quarta coppia: Alberto e Speranza
La quarta coppia è composta da Alberto e Speranza, fidanzati da ben sedici anni. E’ Alberto a scrivere al programma: “La domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?“. Intanto, la compagna rivela: “Io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie, però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare“.
Quinta coppia: Sofia e Amedeo
La quinta coppia è costituita da Sofia e Amedeo che vantano una storia di undici anni. Non sono conviventi: lei abita in provincia di Perugia, lui a Città di Castello. “Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché questa situazione non mi fa dormire la notte. Penso sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza“, ammette lei. Il suo compagno ribatte: “Non sono pronto a fare un passo in più, quindi la mia domanda è se sono o meno innamorato di lei“.
Sesta coppia: Serena e Davide
Sesta e ultima coppia: Serena e Davide, in una relazione da 2 anni e 8 mesi. E’ lei a voler mettersi mettere alla prova a Temptation Island: “L’eccessiva gelosia di Davide sta portando a sgretolare il nostro rapporto“. Davide, dal canto suo, dice di essere “profondamente geloso per le modalità con cui è iniziata la nostra relazione“. Entrambi, infatti, prima di essere una coppia, erano fidanzati con degli amici in comune ed uscivano in gruppo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Damiano Tommasi dopo l’addio all’AIC: “Lascio il calcio, io un disturbatore”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pierluigi Diaco contro Giusi Legrenzi a Rtl: il video virale