22 Giugno 2020 - 11:20

Temptation Island: Filippo Bisciglia racconta come sarà la nuova edizione

Temptation Island, Filippo Bisciglia

Temptation Island ai tempi del Coronavirus: ecco quali saranno le novità di questa nuova edizione raccontate da Filippo Bisciglia

Temptation Island ripartirà il prossimo 2 luglio, ma ai tempi del Coronavirus Filippo Bisciglia ha svelato tutte le novità. In un’intervista a Blogo prima di tutto ha comunicato che questa edizione vedrà per la prima volta insieme coppie di vip e coppie normali. Inoltre è stato garantito che sarà un’edizione Covid-free con tanto di test sierologici e distanze di sicurezza.

Ecco l’intervista

Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Prima di partire, siamo stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici, più volte. I protagonisti di Temptation Island, le coppie e i single, sono stati scelti da più di un mese e già, quando sono stati scelti, hanno effettuato i primi test sierologici. Poi, sono stati rifatti periodicamente. Sono partiti in sicurezza e, prima di partire, hanno rispettato un periodo di isolamento, sia le coppie che i ragazzi single e le ragazze single.”

Poi ha aggiunto: “Una volta entrati nel villaggio, da quel momento, periodicamente, verranno ri-effettuati i test. Nel villaggio, non può entrare nessuno e loro, ovviamente, non possono avere contatti con nessuno dall’esterno. Infatti, le eventuali esterne saranno fatte tra di loro e non potranno uscire. Non potranno, ad esempio, andare in un ristorante. Semmai dovessero andare in un’altra spiaggia, sarà una spiaggia isolata dove non c’è nessuno. E’ come se loro vivessero in una bolla di vetro, super-protetti. Com’è successo al GF Vip. Vedrete in onda, quindi, lo stesso Temptation Island di sempre ma con tutte queste precauzioni”. 

Precauzioni sono state prese anche per il personale:Per quanto riguarda il personale, anche loro sono stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici. Ad esempio, quando andiamo a fare colazione, pur vivendo in questa bolla COVID-free, per andare al bar, ci mettiamo la mascherina. I montatori, per esempio, nei gabbiotti, se stanno a distanza di due metri, non hanno le mascherine. Se sono costretti a stare più vicini devono indossarla”.