Temptation Island Vip: una coppia storica si dice addio
E’ giunto al capolinea l’amore tra due dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip: ecco di chi si tratta e l’annuncio ufficiale
E’ finita la storia d’amore tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, coppia tra le più amate e seguite della prima edizione di “Temptation Island Vip” condotta da Simona Ventura su Canale 5.
All’epoca, i due decisero di lasciare il programma separati (anche a causa dell’interesse che lei aveva mostrato per il tentatore, poi tronista di “Uomini e Donne” Andrea Cerioli).
Poco tempo dopo, il figlio di Walter Zenga e la fidanzata (il cui legame andava avanti da due anni e mezzo) hanno deciso di riprovarci. Oggi, però, la rottura sembra definitiva, come annuncia Andrea Zenga sul proprio profilo Instagram, tuttavia tacendo sui reali motivi dell’addio:
“Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma viste le numerose domande che mi vengono fatte mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro, ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi”
La terza edizione di “Temptation Island Vip”, condotta da Alessia Marcuzzi, dovrebbe andare in onda su Canale 5 quest’autunno, subito dopo la versione classica con Filippo Bisciglia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chris Hemsworth prossimamente su Netflix con il film ”Tyler Rake”
ARTICOLO SUCCESSIVO