Temptation Island Vip: Pago lascia in anticipo lo show
Temptation Island Vip non è ancora cominciato, ma Pago avrebbe già abbandonato il villaggio. Cos’è successo tra il cantante e Serena Enardu?
Temptation Island Vip debutterà stasera, nove settembre, su Canale 5. In queste ore, tanti rumors stanno accendendo il web: il più succulento riguarda il cantante Pago che avrebbe lasciato in anticipo il programma.
La conferma arriverebbe proprio dal concorrente sardo. Quest’ultimo, nelle sue stories di Instagram, si è filmato mentre intona “La mia storia tra le dita” (celebre canzone di Gianluca Grigani) riportando la frase “Ricorda che un un uomo a volte va anche perdonato… ma una donna?“, e facendo con le dita il gesto delle corna.
Le anticipazioni
Secondo le anticipazioni, il motivo dell’abbandono di Pago sarebbe la vicinanza tra Serena ed il single Alessandro. Il cantante, nel guardare abbracci e sguardi complici, avrebbe avuto una reazione molto dura che sarebbe sfociata in un falò di confronto.
Ma Pago e Serena non saranno gli unici sull‘orlo di una crisi: sappiamo che l’armonia tra Er Faina e Sharon Macri sarà minata da un filmato poco gradito alla webstar romana e che Ciro Petrone, pur di raggiungere il villaggio della sua fidanzata, tenterà la fuga, rincorso dai cameramen.
Chi è Pago
Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre (nato a Quartu Sant’Elena il 30 agosto 1971), è un cantante italiano.
Nel 2005, dopo molta gavetta, ottiene un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy. Esce il suo primo singolo Parlo di te; nello stesso anno, si esibisce al Festivalbar. Nel 2006 è il vincitore del reality show Music Farm, condotto da Simona Ventura. Dopo quest’esperienza, pubblica il suo primo album: Pacifico Settembre.
Il secondo album arriva nel 2009 e si intitola Aria di settembre, preceduto dalla cover “Un’estate fa“, cantata con Franco Califano. Nel 2012 esce il nuovo singolo, In eterno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Governo giallo-rosso: “Si apre una nuova stagione riformatrice”
ARTICOLO SUCCESSIVO