Tendenza primavera, tra le star impazzano i capelli rosa ispirati all’Hanami
Una delle tendenze primavera forse più bella ed allegra è quella dei capelli rosa, che ormai impazza tra le star che si ispirano alla stagione e all’Hanami (ciliegi giapponesi)
Una delle tendenze primavera più belle,un colore che si addice perfettamente alla stagione, una nuance brillante, vivace e particolare quella che, ormai, le star prediligono per la loro chioma. Si tratta di un rosa che si ispira all’Hanami, gli spettacolari ciliegi giapponesi.
Una delle ultime star a non essere riuscita a resistere alla tentazione del rosa è Katy Perry che su Instagram sfoggia il suo nuovo taglio color rosa che evidenzia alla perfezione i suoi grandi occhi verdi.
Ma non è certo l’ultima ad aver osato. Proprio in questi giorni anche la beauty blogger più amata, Clio Makeup, ha deciso di cambiare colore alla propria chioma dando un tocco di luce con riflessi rosa.
https://www.instagram.com/p/BhfGlQvgVoV/?hl=it&taken-by=cliomakeup_official
Se anche voi amate questo colore e volete osare un po’ potete tranquillamente perché il rosa si adatta alla perfezione sia ai capelli biondi che a quelli castani. Niente paura dunque, tingete e portate ciuffi di colore per le strade in questa primavera/estate 2018.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus: la conferenza stampa di Allegri prima di Crotone-Juventus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento