Terrence Malick: “Song to song” è il suo primo film musicale
Terrence Malick ritorna alla regia con il film musicale “Song to Song”
[ads1]
Tra un mese circa farà il suo debutto, nelle sale americane, il film “Song to Song” di Terrence Malick. Il regista è noto per la perfezione maniacale con cui dirige i suoi film, la quale ha influito anche sul numero dei film realizzati: infatti nei suoi primi quarant’anni di carriera ha diretto solo 5 film. Malick però si è smentito negli ultimi tre anni, realizzando quasi un film ad anno (ad esempio la sua ultima uscita è stata “Voyage of time” del 2016 un documentario che ripercorre la storia del mondo) ed ora è atteso “Song to Song“.
La trama
Il film è una moderna storia d’amore ambientata sullo sfondo di Austin in Texas e racconta le vicende intrecciate di due coppie.
Da una parte Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling) due cantautori in cerca di successo, dall’altra il magnate della discografia Cook (Michael Fassbender) e una cameriera (Natalie Portman) che cerca di far cadere nella sua rete. Tra tradimenti e seduzioni a ritmo di rock, sono tutti a caccia del successo.
Nel cast anche Cate Blanchett, Christian Bale e Benicio del Toro. La fotografia del film è affidata a Emmanuel Lubezki, premio Oscar per Gravity, Birdman e Revenant.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 17 Marzo.
Qui il trailer ufficiale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manuel Magrini presenta un album in piano solo dal titolo Unexpected