The Crown: Dominic West sarà il nuovo Principe Carlo?

Serie TV The Crown: Dominic West sarà il nuovo Principe Carlo?

Si arricchisce il cast di The Crown: sembra che Dominic West interpreterà il Principe Carlo nella stagione 5 e 6, durante gli anni più turbolenti del suo rapporto con Lady Diana

Manca sempre meno al 15 Novembre, giorno in cui verranno finalmente rilasciati i nuovi episodi di The Crown, il period drama targato Netflix, divenuto ormai un successo globale. Tutti gli appassionati della serie e non, aspettano impazientemente l’uscita della quarta stagione riguardanti gli anni che vanno dal  1977 fino al 1990. Periodo che vede l’arrivo di Lady Diana a Buckingham Palace e la consegna di dimissioni da parte di Margareth Thatcher nel suo incarico da primo ministro.

- Advertisement -

In attesa di tale momento, sono saltate fuori le prime discrezioni sui prossimi nomi che andranno a comporre il nuovo cast del biopic drama.

Questo perché nel dramma ideato da Peter Morgan è previsto un cambio di protagonisti ogni due anni; in modo da poter rappresentare un graduale e naturale invecchiamento dei personaggi. Senza rincorrere a trucco particolarmente pesante o effetti speciali.

- Advertisement -

Dopo la conferma che Elisabeth Debicki ( già protagonista di questa stagione cinematografica con Tenet di Nolan) interpreterà Diana Spencer nelle ultime due stagioni; il magazine inglese The Sun ha invece diffuso la notizia sul presunto coinvolgimento di Dominic West.

L’attore di The Affair andrebbe a ricoprire le vesti del Principe Filippo, durante quelli che si sono rivelati poi essere gli anni più turbolenti del suo rapporto con Lady Diana. Partendo dalle insistenti voci sulla sua infedeltà, dopo la scoperta della sua relazione con Camilla Parker Bowles (oggi sua consorte); fino ad arrivare al tragico incidente di Diana nella notte del 31 Agosto del 1997. Weist andrà quindi a sostituire Josh O’ Connor, che ha invece interpretato Filippo durante la terza e quarta stagione; così come la Debicki prenderà il posto di Emma Corrin.

I due interpreti andrebbero così ad aggiungersi a un cast che vanta nomi del calibro di Imelda Staunton, il nuovo volto della Regina Elisabetta II, Lesley Manville che sarà la principessa Margaret dopo Vanessa Kirby ed Helena Bonham Carter; e per finire Jonathan Pryce che raccoglierà l’eredità di Matt Smith e Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo

- Advertisement -
tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 5 December 2020 - 05:53 05:53