The Crown, nella terza stagione anche Lady Diana
Nella terza stagione della serie che racconta le vicissitudini della monarchia britannica, The Crown, farà il suo ingresso anche l’iconico personaggio di Lady Diana
Nemmeno il tempo di smentire la partecipazione di Paul Bettany come il Principe Filippo, leggi QUI, che ecco trapelare un’altra succosa notizia su “The Crown”, segno che la serie creata da Peter Morgan è diventata davvero un attesissimo oggetto di culto.
La notizia che riportiamo riguarda più specificamente la trama di The Crown 3 ed è stata lanciata dall’Hollywood Reporter: nel terzo capitolo dell’epopea per immagini con al centro la monarchia britannica sotto il regno di Elisabetta II, verrà introdotto anche l’iconico personaggio di Lady D., Diana Spencer, prima moglie di Carlo e madre di William ed Harry.
Con ogni probabilità la linea temporale della terza stagione della serie bandiera di Netflix per quel che riguarda l’Inghilterra, copriranno gli anni di governo del Primo Ministro Robert Wilson dal 1964 fino agli albori degli anni ’80.
Tra le stagioni tre e quattro dovrebbe arrivare a corte anche la divisoria “Lady di Ferro” Margaret Thatcher ed i fans della serie sono già pronti a mettersi alla testa di una petizione che vuole il ritorno di Meryl Streep in questo ruolo.
Tutti pazzi per Diana
Non sappiamo ancora chi potrebbe interpretare Lady D per Peter Morgan che non è l’unico alla febbrile ricerca della “sua” Principessa triste (leggi chi altro è sulle sue tracce QUI).
Chissà se la produzione del kolossal britannico terrà presente che l’ultima ad interpretare la Spencer è stata Naomi Watts nel vituperato Diana o ancora che nel 1996 Julie Cox ha interpretato una giovanissima “Principessa Triste” nell’omonimo film di David Greene…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento