28 Ottobre 2019 - 14:56

The End Of The F***ing World, la seconda stagione sarà l’ultima

The end of the f***ing world su Netflix

A rivelare questo dettaglio, è stata la stessa creatrice della serie Netflix. The End Of The F***ing World finirà ufficialmente con la seconda stagione

Una notizia molto importante, che sicuramente non piacerà ai “seguaci” di Netflix. La creatrice della serie The End Of The F***ing World, Charlie Covell, ha infatti posto una vera e propria pietra tombale sulla prosecuzione della serie. La seconda stagione dello show, infatti, sarà anche l’ultima. Lo ha rivelato la stessa showrunner in un’intervista esclusiva a Radio Times. La serie si concluderà ufficialmente con la seconda stagione, che era già stata ufficialmente annunciata.

Charlie Covell ha affermato che il finale del 2° ciclo di episodi sarà conclusivo, mettendo un punto alla storia nella maniera più giusta e coerente. Oltre quest’ultima, infatti, secondo i produttori, il prodotto si snaturerebbe in maniera forzata. La seconda stagione di The End of the F***ing World arriverà in Inghilterra dal 4 al 7 Novembre su Channel 4 con 2 episodi a serata. Il 5 Novembre, invece, la serie verrà distribuita a livello globale da Netflix.

Dopo quasi due anni di attesa, la serie finalmente tornerà sugli schermi. Jessica Barden (The Lobster, The New Romantic) e Alex Lawther (Black Mirror, The Imitation Game) torneranno nuovamente nei panni dei due “psicopatici” ribelli James e Alyssa, per l’ultima volta. Dopo quest’ultima avventura dei due ragazzi, però, Netflix chiuderà ufficialmente lo show.

Non è ancora noto il motivo della cancellazione. Non si sa, inoltre, se Charlie Covell ritornerà a collaborare con Netflix per altri progetti, data la matrice molto interessante e con grande seguito.