The Feed: arriva il trailer della nuova serie inglese di Amazon Prime
The Feed, ecco come si intitolerà la nuova serie post-apocalittica prodotta in Inghilterra e da Novembre su Amazon Prime. Fuori oggi il trailer
Post-apocalittica e inquietante, The Feed è la nuova serie targata Amazon Prime. Proprio oggi è uscito il trailer ufficiale della serie prodotta in Inghilterra e dal 22 Novembre disponibile sulla piattaforma con i suoi 10 episodi.
La serie racconta la storia di Tom (Guy Burnet) e Kate Hatfield (Nina Toussaint-White), una coppia e hanno appena messo al mondo una bambina. I due vogliono sfuggire alle rete mondiale del Feed dove non solo le persone possono condividere tutto, ma hanno la possibilità di crearsi realtà virtuali migliori di quelle in cui vivono.
Il creatore e comandante del Feed è proprio il padre di Tom: Lawrence (David Thewlis) e che insieme alla madre Meredith (Michelle Fairley) rappresentano la versione moderna di Macbeth e signora. Qualcosa però inizierà ad andare storto: il Feed comincia a comportarsi in modo anomalo sfuggendo al controllo del suo stesso creatore istigando le persone all’aggressività. Per la coppia inizia la lotta contro il tempo per salvare sé stessi e il mondo intero dal condizionamento del Feed.
La storia di base si rifà al romanzo omonimo di Nick Clark Windo in cui la storia prendeva, in seguito al malfunzionamento del Feed, una visione post-apocalittica.
Dal 22 Novembre, Amazon Prime Video metterà a disposizione la serie completa per la visione degli spettatori, intanto oggi è possibile gustare un assaggio grazie all’uscita del trailer.
ARTICOLO PRECEDENTE
ATP 500 Vienna, Berrettini accede in semifinale e “vede” le Finals
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giro d’Italia 2020, svelato il percorso: si parte il 9 maggio da Budapest