The Ferragnez: arriva la serie incentrata sulla famiglia Ferragni

HomeTV e IntrattenimentoThe Ferragnez: arriva la serie incentrata sulla famiglia Ferragni

Arriverà su Amazon Prime, per la fine dell’anno, The Ferragnez, la serie incentrata sulla famiglia più chiacchierata e famosa d’Italia

Sta finalmente diventando realtà l’attesissima (per lo meno dai fan) serie dedicata alla famiglia di Chiara Ferragni e Fedez. Il docu-reality sarà uno dei nuovi original di Amazon Prime Italia, e si intitolerà, per l’appunto, The Ferragnez, che sarà composta da otto episodi e prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.

Di seguito, ecco la sinossi della serie: Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Le puntante di “The Ferragnez” sanno disponibili già da Dicembre 2021 in esclusiva su Prime Video e disponibile in tutti i 240 Paesi in cui è attivo il servizio. Stando alle informazioni trapelate di recente, la serie sarà incentrata su un periodo specifico della vita dei Ferragnez, che va dalla fine del 2020 fino ai primi mesi del 2021, con la partecipazione di Fedez a Sanremo fino alla nascita della loro seconda figlia, Vittoria.

Sono gli stessi “The Ferragnez” che hanno da poco pubblicato un video per annunciare l’arrivo della serie, a motivare la scelta di concentrarsi su questo particolare momento: “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale  di entrambi sia per la nostra vita come famiglia: l’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”

Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia, ha dichiarato: “Siamo molto felici di proseguire la nostra collaborazione con Amazon Prime Video. Dopo Ferro e Dinner Club, con The Ferragnez – La serie abbiamo raccolto una nuova sfida sempre più entusiasmante, sia dal punto di vista narrativo che produttivo. Siamo infatti molto orgogliosi di essere riusciti a raccontare la vita della famiglia più esposta d’Italia da una prospettiva totalmente inedita per lo spettatore, abituato a vederli ogni giorno sui social. Questo non sarebbe stato possibile senza la fiducia che Chiara e Federico hanno riposto in noi, e per questo li ringraziamo. Hanno aperto le porte del loro privato, lasciandosi guardare e raccontare senza timori e con autenticità, mettendosi in gioco, condividendo gioie, paure, successi e fatiche, permettendo così al pubblico di conoscerli per quello che sono “.

.

tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41