Il blu carpet si anima dello spirito rock dei The Kolors, fan in delirio all’arrivo del trio al Giffoni Experience

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Grande attesa per l’arrivo dei The Kolors sul blu carpet del Giffoni Experience. La band italiana formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth), conferma il loro successo inarrestabile dopo la vittoria del talent Amici e l’uscita dell’album “Out”.

Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più famosi della città: Le Scimmie.

Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito “I Don’t Give A Funk”. MTV New Generation programma il video al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i Kolors aprono così i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013).

I The Kolors partecipano all’edizione 2015 di “Amici”, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 aggiudicandosi la vittoria e anche il Premio della Critica. La hit “Everytime”, raggiunge subito la certificazione di “disco d’oro” nella prima settimana di pubblicazione mantenendo anche per la seconda settimana il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia.

Dopo aver firmato gli autografi e scattato qualche foto con i fan in delirio presenti a Giffoni, i The Kolors si esibiranno al Late show serale condotto dal Trio Medusa, che già ieri ha registrato un grande successo con la prima ospite musicale: Malika Ayane (http://zon.it/malika-ayane-prima-ospite/)

[ads2]

Letture Consigliate