Stash diventa papà

Stash dei The Kolors, ospite a Verissimo, parla della piccola Grace: “Finché non lo provi non te ne rendi conto”

Stash dei The Kolors ospite a Verissimo per la prima apparizione pubblica dopo la nascita di Grace. L’artista napoletano e neo papà non riesce a contenere la gioia: “È un’emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto. Non ho pianto ancora, ma ho riso tantissimo. Ho fatto un po’ da giullare nella fase più tosta, quella che voi donne vivete in maniera più fisica, cercavo di tranquillizzare un po’ Giulia“.

Potrebbe interessarti:

Giulia Belmonte, in collegamento con lo studio, gli fa eco: “Sono in un vortice di mozioni che non riesco neanche a spiegare (…) durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso“.

Stash e Giulia: per ora niente matrimonio

Stash e Giulia si incontrano tre anni fa in una libreria. Si scambiano i primi sguardi, ma lui la invita a cena solo la primavera dello scorso anno. Dal loro amore, lo scorso 3 dicembre, è nata Grace. A proposito della scelta del nome, la neo mamma spiega: “Lo abbiamo scelto insieme“, ma Stash dissente: “L’ha scelto lei“; Giulia recisa che da inizio gravidanza hanno iniziato a chiamarla così e che, quindi, non sono più riusciti a pensare ad un nome diverso.

La coppia confessa a Silvia Toffanin: “Avevamo paura all’inizio ma abbiamo ‘ascoltato la natura’“. Stash confida di sentirsi pronto ‘a vivere questa vita in supporto a Grace’, ma di non essere fan del matrimonio. L’artista napoletano si giustifica così: “Non mi piace l’idea di contrattualizzare un sentimento. La natura che ci fa questo regalo e che ci dice ‘siete fatti l’uno per l’altra’ è il modo con cui voglio vivere questo amore con Giulia“. Poi ironizza: “Lo farei solo per la festa“. Giulia risponde sorridendo: “A me non piacciono nemmeno le feste“.

Letture Consigliate