The Politician è il nuovo progetto di Ryan Murphy per Netflix
Netflix ha già ordinato due stagioni di The Politician, la nuova musical comedy creata da Ryan Murphy che si avvale di un cast di pezzi da Novanta
Se avete amato Glee amerete sicuramente anche The Politician la nuova commedia musicale creata da Ryan Murphy di cui il colosso dello streaming Netflix si è già accaparrato due stagioni.
Se l’attesa è già tanta aspettate di vedere il cast che comprende grandissimi nomi del cinema americano: solo qualche mese fa, Ben Platt aveva ufficializzato il suo ingaggio nei panni del protagonista.
D’altronde non poteva essere altrimenti, considerato che Platt è fresco di un Tony, gli Oscar americani per il musical, per il suo ruolo in Dear Evan Hansen.
Ritorni
Sul set di The Politicians si ricomporrà la coppia creativa Ryan Murphy- Gwyneth Paltrow: la biondissima attrice aveva già lavorato con lo showrunner di “American Crime Story” per “Glee”, in un ruolo che addirittura le valse un Emmy.
La terza grandissima componente di un cast ancora in via di definizione è Barbra Streisand, un’artista che, tra cinema e musica, non ha certo bisogno di presentazioni.
La trama di The Politician
Il politico del titolo è il giovane Payton (Platt) che da Santa Barbara dà il via alle sue aspirazioni politiche. Ogni stagione sarà incentrata su una corsa elettorale tra intrighi, segreti, rivali (più o meno affascinanti) e promesse elettorali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento