4 Maggio 2018 - 00:33
The Voice 2018, Scopri i quattro finalisti dell’edizione cinque
Scopri i nomi dei quattro concorrenti che giovedì 10 Maggio si contenderanno la vittoria di The Voice 2018. In palio un contratto con Universal Music Italia
Si è appena conclusa su Raidue la Semifinale di The Voice 2018. Il talent condotto da Costantino Della Gherardesca ha dunque i quattro concorrenti che sono ancora in corsa per vincere un contratto con la Universal Music Italia. Il verdetto spetta al pubblico tramite il televoto.
I finalisti di The Voice 2018
- Andrea Butturini (Team Cristina Scabbia): La leader dei Lacuna Coil lo ha scelto “con pancia e cuore”. Riuscirà lui a ricambiare la fiducia della sua mentore?
- Asia Sagripanti (Team Renga): Per lei il canto è sinonimo di libertà e completezza. La sua “Careless Whispers” ha convinto il suo Coach a portarla fino in Finale.
- Maryam Tancredi (Team Albano): La sua voce potente potrebbe conquistare il pubblico di The Voice of Italy. Partita in sordina, la ragazza è ora favorita per la vittoria finale.
- Beatrice Pezzini (Team J-Ax): Da “Io Canto” nel 2012 al talent di Raidue sempre con la stessa dose di energia. Beatrice, dopo aver commosso il suo Coach, potrebbe aver messo una seria ipoteca sulla vittoria finale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pupo e Le Iene volano a Los Angeles per un “reportage” sulla marijuana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Surrealismo e Dadaismo arrivano ad Alba direttamente dall’Olanda
Lascia un commento