4 Maggio 2018 - 00:33

The Voice 2018, Scopri i quattro finalisti dell’edizione cinque

The Voice of Italy 2019

Scopri i nomi dei quattro concorrenti che giovedì 10 Maggio si contenderanno la vittoria di The Voice 2018. In palio un contratto con Universal Music Italia

Si è appena conclusa su Raidue la Semifinale di The Voice 2018. Il talent condotto da Costantino Della Gherardesca ha dunque i quattro concorrenti che sono ancora in corsa per vincere un contratto con la Universal Music Italia. Il verdetto spetta al pubblico tramite il televoto.

I finalisti di The Voice 2018

  • Andrea Butturini (Team Cristina Scabbia): La leader dei Lacuna Coil lo ha scelto “con pancia e cuore”. Riuscirà lui a ricambiare la fiducia della sua mentore?
  • Asia Sagripanti (Team Renga): Per lei il canto è sinonimo di libertà e completezza. La sua “Careless Whispers” ha convinto il suo Coach a portarla fino in Finale.
  • Maryam Tancredi (Team Albano): La sua voce potente potrebbe conquistare il pubblico di The Voice of Italy. Partita in sordina, la ragazza è ora favorita per la vittoria finale.
  • Beatrice Pezzini (Team J-Ax): Da “Io Canto” nel 2012 al talent di Raidue sempre con la stessa dose di energia. Beatrice, dopo aver commosso il suo Coach, potrebbe aver messo una seria ipoteca sulla vittoria finale.