The Walking Dead, Andrew Lincoln lascerà la serie alla fine della stagione?
Sembra proprio che Andrew Lincoln, personaggio di The Walking Dead, sia pronto a lasciare la serie alla fine della nona stagione. Sarà vero?
E’ da tempo che circolano rumors sulla faccenda del probabile abbandono di Andrew Lincoln, personaggio di The Walking Dead, arrivato ormai alla sua nona stagione. Sarà forse vero ?
Andrew Lincoln interpreta Rick Grimes, uno dei primi personaggi che si incontrano nella visione di The Walking Dead. Personaggio che ci ha accompagnato dall’inizio fino ad ora che la serie è arrivata alla sua nona stagione, dobbiamo forse prepararci ad un addio ?
Ciò che prima sembrava una semplice voce di corridoio ora, man mano che ne si parla, sembra diventar certezza. Il dubbio è nato nell’animo dei fan leggendo delle parole rilasciate dallo stesso Andrew durante un’intervista.
Questo, infatti, aveva dichiarato: “C’è una parte di me che vuole davvero completare qualcosa. Quanto ci vorrà? Io non lo so, ma sicuramente penso che i fan e il mio personaggio meritino un punto finale, in un momento futuro”.
Per il momento, però, nulla ancora di sicuro poiché l’AMC non ha né confermato né negato la veridicità dell’informazione. Si attendono aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arkady Babchenko, ucciso il giornalista russo oppositore del Cremlino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Prime Reading, da oggi l’abbonamento Amazon Prime si amplia
Lascia un commento