The Walking Dead Attraction: l’attrazione dedicata
Novità legata alla serie dei successi nata dal fumetto di Robert Kirkman nasce The Walking Dead Attraction, una attrazione dedicata
[ads1] È di pochi giorni fa l’annuncio del network AMC: per la gioia dei fan dell’horror e dei non morti nascerà la The Walking Dead Attraction, questo è il nome di una attrazione dedicata al noto franchise.
Pare che verrà costruito un parco a tema interamente dedicato alla saga di Robert Kirkman, autore della serie a fumetti che poi è diventata la trasposizione per il piccolo schermo che tutti conosciamo.
L’apertura è prevista per la prossima estate. Verso il periodo “caldo” del 2016 i futuri visitatori saranno calati in un viaggio post-apocalittico e dovranno essere pronti ad affrontare e combattere contro un mondo pieno di famelici zombie, per la propria sopravvivenza, proprio come i nostri Rick, Daryl, Michonne, Carol e il resto dei compagni, nella serie televisiva.
Navigando attraverso il web apprendiamo che, probabilmente, la decisione di costruire una attrazione dedicata come la The Walking Dead Attraction nasce dalle due precedenti esperienze create ad hoc una nel 2002 e una nel 2004. Tali esperienze erano legate al fenomeno che tutti stiamo conoscendo come “escape”, ovvero il gioco che vede un gruppo di persone intrappolate in un luogo il quale si trova a dover risolvere dei rompicapo per uscire e salvarsi.
Ecco il promo della The Walking Dead Attraction
Di seguito riportiamo il messaggio originale pubblicato sul sito dell’emittente televisiva. “Coming Summer 2016, enter the post-apocalyptic world of AMC’s “The Walking Dead” in an all-new year-round attraction. Prepare to fight for survival in a fully immersive journey as you navigate through a world overrun by hungry walkers. Follow in the footsteps of the human survivors as you battle your way through nightmarish iconic landscapes that bring the most popular cable TV show in history to life!”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE