Timothée Chalamet e Benicio Del Toro nel cast di Wes Anderson per il suo prossimo film
Nel cast del nuovo film di Wes Anderson ci saranno Timothée Chalamet e Benicio Del Toro
Wes Anderson è al lavoro per il suo nuovo film – The French Dispatch – e ci sono numerosi rumors sul cast che lavorerà al suo fianco. Per il suo decimo film potrebbero essere confermati Timothée Chalamet, Benicio Del Toro e Jeffrey Wright. Così ha rilasciato la rivista Indiewire. Altre voci invece ruotano intorno all’arrivo nel cast anche di Brad Pitt, Natalie Portman, e Léa Seydoux.
Sul nuovo film dell’autore di Grand Budapest Hotel, ci sono davvero poche notizie. Per la trama in un primo momento era stato diffuso che il film sarebbe stato un musical, ma in realtà tale notizia non è stata confermata. Anzi, lo stesso Anderson ha detto: “Una lettera d’amore al giornalismo e ai giornalisti”. Sarà ambientata nella redazione parigina di un quotidiano americano e sarà un live-action che seguirà 3 linee narrative.
Le riprese invece sono già iniziate, nella cittadina di Angoulême, in Francia, che è conosciuta per uno dei più famosi festival del fumetto a livello mondiale che si svolge a gennaio.
Chalamet, Del Toro e Wright andranno ad affiancare Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton, attori storici dei film di Anderson. Il film inoltre potrebbe essere uno dei film di punta di Cannes 2020. Sarà davvero così?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Carrarese di Silvio Baldini sogna la B con la coppia Tavano-Maccarone