Tiziano Ferro al Festival di Sanremo? Il manager risponde
Il manager di Tiziano Ferro, Fabrizio Giannini, fa chiarezza sulle notizie circolate nei giorni scorsi. Ecco cosa dobbiamo aspettarci
Nei giorni scorsi, era rimbalzata sul web un’indiscrezione bomba secondo cui Tiziano Ferro avrebbe affiancato Amadeus come co-conduttore del Festival di Sanremo.
La presunta trattativa aveva fatto gioire la folta schiera di fan, nazionali e non, del cantautore di Latina. In queste ore, però, il suo manager, Fabrizio Giannini, fa chiarezza: “Tiziano Ferro sarà al prossimo Festival di Sanremo ma non ci andrà mai come copresentatore o conduttore“.
E ancora: “In questo momento stiamo ragionando con Amadeus sulle idee da portare all’Ariston dopo le due belle esibizioni, sempre come super ospite, del 2015 e del 2017. Non appena avremo deciso lo comunicheremo nei tempi e nei modi che concorderemo con l’organizzazione del Festival. Per adesso però tengo a sottolineare che ciò che è apparsa su vari siti come ‘la notizia del momento‘, e cioè che Tiziano possa co-condurre la settantesima edizione del Festival di Sanremo, è una notizia totalmente priva di fondamento“.
Novità in arrivo
Il nuovo album di Tiziano Ferro, Accetto Miracoli, verrà pubblicato il prossimo 22 novembre sotto l’etichetta Virgin Records (Universal Music Italia). Sulla copertina, ci sarà uno scatto in bianco e nero firmato Giovanni Gatsel.
Si respira grande attesa soprattutto per il featuring con Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti sulle note di “Balla Per me“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO