Tiziano Ferro, il nuovo tuor per i primi 40 anni: si parte a Lignano Sabbiadoro il 30 maggio 2020

tiziano ferro
foto; screen youtube canale rai

In occasione dei 40 anni, ecco che arriva il Tiziano Ferro Tour 2020. Gli appuntamenti cominceranno il 30 maggio a Lignano Sabbiadoro, per poi passare per Milano, Roma, Napoli e molte altre città. Terminerà il 5 luglio a Roma

Tiziano Ferro ha fatto emozionare milioni di persone in tutto il mondo con le sue toccanti ed emozionanti canzoni. Adesso, il cantante di Latina si avvicina al traguardo dei 40 anni, e per l’occasione ecco che arriva il Tiziano Ferro Tour 2020. Un momento speciale, con il quale il cantante vuole festeggiare i tanti successi insieme ai propri fan.

Il tour succederà al prossimo album del cantante, “Accetto Miracoli”, atteso per il 22 novembre prossimo. I biglietti per i concerti, dopo una prevendita riservata ai clienti di Banca Intesa, sono ora disponibili per tutti.

Per l’attesissimo tour, ovviamente, bisognerà aspettare il 2020. La prima data è fissata al 30 maggio, a Lignano Sabbiadoro; seguono Milano e Torino rispettivamente il 5 e l’11 giugno. Successivamneto, il cantante accenderà i palchi di Padova, Ancona, Firenze, Napoli, Messina, Bari, Modena e Cagliari. Il tour si concluderà allo Stadio Olimpico, nella città eterna, il 5 luglio.

La notizia è stata condivisa dallo stesso cantante, tramite un messaggio sulla pagina social. Notizia che ha mandato in delirio migliaia di fan, che adesso non vedono l’ora che arrivi il tanto atteso 30 maggio.

Nel corso della sua carriera cosparsa di successi, ha venduto oltre 15 milioni di copie nel mondo, ottenendo premi, riconoscimenti e candidature di rilievo internazionale.