Tiziano Ferro omaggia Napoli e Pino Daniele
Tiziano Ferro ha omaggiato la città di Napoli attraverso le note di “Je so’ pazzo”, noto brano del grande Pino Daniele
Attraverso un post su Instagram, Tiziano Ferro ha voluto omaggiare la città di Napoli con una canzone del grande Pino Daniele. Questa sera il cantautore di latina si sarebbe dovuto esibire per la prima volta nello stadio San Paolo a Napoli per il suo tour negli stadi intitolato “TZN 2020“.
Evento rimandato al 2021 ma, Tiziano Ferro, ha voluto comunque far sentire la sua voce e il suo calore a una città che lo ha sempre amato e sostenuto: Napoli. E quale grande mostro sacro poteva omaggiare se non Pino Daniele? Ecco la sua esibizione sulle note di “Je so’ pazzo“, brano del 1979.
https://www.instagram.com/tv/CBzpej9ol6L/?utm_source=ig_web_copy_link
Da pochi giorni è disponibile il video musicale dell’ultimo singolo Tiziano Ferro in collaborazione con Jovanotti. Il titolo del brano è “Balla per me” ed è contenuto nel settimo album in studio uscito il 22 novembre 2019: “Accetto miracoli“.
Il cantautore di Latina sarà il 27 e il 28 giugno protagonista di un evento esclusivo targato Radio Italia. Sono tanti gli artisti italiani che presteranno la loro voce per un giorno come speaker della nota radio, tra questi ritroviamo anche Tiziano. L’evento “Radio Italia ORA” è nato dalla creatività espressa attraverso la voce, la personalità e il talento di tantissimi artisti italiani.
Perché “ORA”? ORA perché è la fotografia della musica oggi, ORA perché ogni artista avrà a disposizione 60 minuti, ORA perché dopo un periodo complesso è arrivata l’ORA di ripartire.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 24 giugno 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Papa scrive ad Alex Zanardi: “Disabilità lezione di umanità”