Tiziano Ferro - Rimmel
Immagine tratta dal video ufficiale

Tiziano Ferro annulla il tour negli stadi previsto per questa estate. L’annuncio arriva dallo stesso artista via social. Tutto rimandato al 2023

Non ci sarà il tour negli stadi di Tiziano Ferro. Ad annunciarlo è lo stesso artsta con un video pubblicato sui propri profili social. “Abbiamo ricevuto le risposte che stavamo aspettando e ahimè il tour verrà cancellato” spiega il cantautore di Latina che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni di carriera.

Potrebbe interessarti:

Il tour che doveva avere luogo negli stadi italiani questa estate sarà cancellato, è ufficiale. La musica si ferma ancora a causa della situazione pandemica che si ostina a non migliorare. Eppure nel 2015, Tiziano Ferro si era fatto portavoce di un forte messaggio di speranza: “La musica non si deve fermare.” Un claim divenuto poi manifesto di ribellione contro il terrorismo tracigi fatti di Parigi. Questa volta si “la musica si deve fermare” per il bene di tutti.

Come chiedere il rimborso dei biglietti

Chi ha acquistato i biglietti ha due opzioni. Può richiedere il rimborso tramite i punti vendita scelti oppure potete trattenere il proprio biglietto e tornare ad utilizzarlo per il prossimo tour. Così spiega Tiziano Ferro nel videomessaggio, specificando che il prossimo tour sarà nell’estate 2023.

Il rinvio sconvolge non solo i piani dei fan, ma anche dello stesso cantante che con il suo seguito avrebbe voluto festeggiare una ricorrenza importante: “Avremmo sperato di meglio ovviamente avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera”. Seppur con l’amaro in bocca, quello di Tiziano Ferro è uno slittamento che si accoda a quello di tantissimi altri artisti.

Gli artisti che hanno rinviato

Gran parte degli eventi e i tour negli stadi sono stati posticipati. A causa della situazione pandemica, gli artisti continuano ad aggiornare la propria programmazione, spostando gli appuntamenti al 2022. Ecco chi ha rimandato: Vasco Rossi (dal 24 maggio 2022 a 12 giugno 2022), Cesare Cremonini, il Campovolo di Ligabue (4 giugno 2022), l’evento “Una Nessuna Centomila” (11 giugno 2022). E ancora il tour di Ultimo, Max Pezzali e Salmo.

Letture Consigliate