TMZ: “Kobe Bryant è morto in un incidente d’elicottero”
Secondo il sito americano TMZ il famoso cestista Kobe Bryant sarebbe morto in un incidente in elicottero questa mattina
Una notizia che sta lasciando senza fiato molti appassionati di basket di tutto il mondo, secondo il sito di gossip americano TMZ, il cestista conosciuto in tutto il mondo, Kobe Bryant sarebbe morto questa mattina in un incidente d’elicottero a Calabasas, nella contea di Los Angeles.
Dalle prime indiscrezioni rilasciate dal sito, Bryant stava viaggiando con altre 4 persone nel suo elicottero privato, un Sikorsky S-76, quando si è schiantato. A quanto pare non ci sarebbero sopravvissuti. Alcuni testimoni oculari hanno dichiarato di aver visto del fumo provenire dal motore prima dell’impatto.
Kobe Bryant nonostante la sua giovane età ha vinto tantissimi premi, sia nel campo da basket e sia fuori: nella NBA, con la mitica maglia dei Los Angeles Lakers ha conquistato 5 titoli; ha ottenuto la medaglia d’oro nelle Olimpiadi di Pechino 2008 e Londra 2012 e inoltre ha vinto anche un Premio Oscar insieme al regista e animatore Glen Keane, nella categoria miglior cortometraggio d’animazione per “Dear Basketball”, che ha sceneggiato ispirandosi alla sua lettera d’addio al basket.
Pochi istanti fa anche altri media di informazione autorevoli come CNN e ESPN hanno confermato la morte della leggenda della NBA, che lascia all’età di 41 anni sua moglie Vanessa e le sue quattro figlie, Gianna, Natalia, Bianca e la piccola Capri di soli sei mesi.
+++ AGGIORNAMENTO +++
21:53 – Arrivano drammatici dettagli ancora da TMZ: insieme a Kobe Bryant, anche la figlia Gianna Maria sarebbe rimasta vittima del drammatico schianto. La notizia è stata rilanciata anche dall’Ansa. Una tragedia devastante.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma e Lazio non si fanno male, finisce 1-1 il Derby della Capitale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Juventus 2-1: i partenopei ritornano alla vittoria casalinga