Tom Brady ai Tampa Bay Buccaneers: l’annuncio su Instagram
Ora è ufficiale: Tom Brady è un nuovo giocatore dei Tampa Bay Buccaneers. L’ex leggenda dei New England Patriots guadagnerà 60 milioni in due anni
20 anni dopo, termina l’avventura di Tom Brady ai New England Patriots: il quarterback più vincente della storia della NFL ha annunciato attraverso Instagram il suo passaggio ufficiale ai Tampa Bay Buccaneers.
“Emozionato, umile e affamato… – scrive sul suo account il 43enne di San Mateo – Se c’è una cosa che ho imparato nel football è che a nessuno importa cosa hai fatto l’anno scorso o l’anno prima ancora… la fiducia e il rispetto di quelli che ti circondano te la guadagni attraverso l’impegno che mostri ogni singolo giorno. Sto iniziando una nuova avventura e sono grato ai Buccaneers per avermi dato l’opportunità di continuare a fare ciò che amo. Non vedo l’ora di incontrare tutti i miei nuovi compagni e allenatori e dimostrare loro che possono credere e fidarsi di me… Ho sempre creduto che ben fatto sia meglio che ben detto, quindi non dirò molto di più – Andiamo a lavorare! # Anno 1″.
Poco dopo anche i Tampa Bay Buccaneers hanno ufficializzato il trasferimento attraverso i canali social e il sito ufficiale; il contratto firmato da Brady sarà di 2 anni, a 60 milioni di dollari complessivi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lega Serie A: ancora stop agli allenamenti almeno fino al 4 aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici ’19: la calma piatta della terzultima puntata del Serale