Tom Brady
Immagine presa da youtube

La leggenda del football Tom Brady porta i suoi Tampa Bay Buccaneers in Super Bowl dopo ben 18 anni di assenza

L’atleta 43 enne Tom Brady, da molti considerato una leggenda del football americano, nel suo primo anno nei Tampa Bay Buccaneers, è riuscito a portare la squadra al finale del Super Bowl. Un evento che non accadeva dal lontano 2003 per i “Bucanieri” e che hanno raggiunto proprio grazie a Brady.

Potrebbe interessarti:

Per l’ex giocatore dei New England Patriots, questo sarà il decimo Super Bowl che disputerà dopo averne vinti ben sei, un numero decisamente impressionante. La finale si disputerà il prossimo 7 febbraio in Florida al Raymond James Stadium di Tampa, che è proprio la città dei Buccaneers. La squadra di Brady affronterà in finale i Kansas City Chiefs, che hanno battuto i Buffalo 38-24.

Un evento incredibile soprattutto per i Buccaneers che sembrano essere in un momento molto florido non solo per il ritorno in Super Bowl, ma anche per i grandi investimenti che la squadra sta facendo per migliorare. E sembra che stiano dando i frutti sperati: uno di questi è proprio Tom Brady che nonostante l’età sembra ancora di grado di dire la sua sul campo, una leggenda vivente che continua a far sognare i tifosi.

Letture Consigliate