Tom Walker: il 25 ottobre debutta “Better Half of Me”



Tom Walker nuovo singolo
Immagine dal profilo Instagram di Tom Walker

“Better Half of Me” sarà in radio dal 25 ottobre. Il singolo di Tom Walker anticiperà l’uscita dell’edizione deluxe dell’album “What a Time To Be Alive”

Si chiama “Better Half of me” il nuovo singolo di Tom Walker, in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 25 ottobre. Il brano del cantautore britannico anticiperà l’uscita (fissata l’8 novembre) dell’edizione deluxe dell’album “What a Time To Be Alive“.

Il pezzo è stato scritto da Tom in collaborazione con Joel Potte, cantautore degli Athlete, e con Cam Blackwood. Quest’ultimo ne è anche produttore insieme a Mark Ralph.

Il videoclip ufficiale, invece, ha del geniale: vedremo il cantante, affiancato da tre suoi sosia, intento a trovare la “metà migliore di se stesso“, il “Perfect Tom“. Per riuscirci, dovrà superare una serie di test. L’idea nasce dal reale incontro di Tom con un suo sosia, reso possibile tramite la segnalazione su Twitter da parte di un suo fan.

Discografia

Tra gli altri singoli del musicista, ricordiamo: Sun Goes Down feat. Kojey Radical (2016), Fly Away With Me (2016), Play Dead (2016), Just You and I (2017), Blessings (2017), Rapture (2017), Heartland (2017), Leave a Light On (2017), My Way (2018), Angels (2018), Just You and I (riedizione, 2019).

Tra le collaborazioni, invece, si segnalano: Walk Alone (Rudimental feat. Tom Walker, 2018), Hola (I Say) (Marco Mengoni feat. Tom Walker, 2018) e Now You’re Gone (Tom Walker feat. Zara Larsson, 2019).

Leggi anche